Labweek, settimana dedicata alla promozione del laboratorio di analisi. L’Onb lancia una campagnia d’informazione

23 Aprile 2019 Off Di N1COL4

Prendersi cura di se stessi significa anche affidare a degli esperti il controllo del proprio stato di salute. Per questo è importante svolgere gli esami in un laboratorio di analisi, all’interno del quale operano professionisti abilitati in grado di garantire al paziente certezza sui risultati dei test, standard qualitativi e tempestività nella segnalazione di eventuali anomalie.

Dal 21 al 27 aprile 2019, in occasione del Labweek, la settimana dedicata alla promozione del laboratorio di analisi, l’Onb invita tutti i biologi che operano nel settore ad inviare una propria foto scattata all’interno del centro analisi. Le immagini verranno raccolte in un collage e utilizzate per promuovere una campagna di informazione sull’importanza del settore laboratoristico e di chi vi opera con professionalità e competenza.

Coloro che decideranno di aderire all’iniziativa, potranno inviare le fotografie all’indirizzo ufficiostampa@onb.it. Nella mail dovrà essere riportato il consenso all’utilizzo della propria immagine da parte dell’Ordine Nazionale dei Biologi. Per ragioni di privacy, nelle immagini non dovranno essere riconoscibili terze persone né riportati dati sensibili dei pazienti del laboratorio.

Fonte: www.onb.it